Collegamenti sponsorizzati

Ostelli economici a Parigi

Ostelli economici a Parigi, tre soluzioni per voi

Ostelli economici a Parigi, tre soluzioni per voi
Collegamenti sponsorizzati
Avete sempre sognato di visitare la meravigliosa Parigi ma siete frenati dai costi elevati della città? La vostra soluzione potrebbe essere quella di optare per un soggiorno in un ostello, magari in una zona centrale e caratteristica della capitale francese. Gli ostelli a Parigi sono quanto di più economico potrete trovare, senza dovervi allontanare dal centro e senza dover rinunciare a delle comodità essenziali.
In questo articolo presentiamo tre diversi ostelli di Parigi, collocati in zone strategiche e centrali, con indicazione dei servizi offerti dalle strutture. Uno di essi potrebbe essere il luogo ideale per la vostra vacanza parigina.

Ostelli economici a Parigi: il Vintage Hostel
Il primo ostello che proponiamo è il Vintage Hostel, situato proprio nel centro di Parigi, ideale per scoprire tutto ciò che la città ha da offrire ai visitatori. In breve potrete raggiungere il famoso quartiere di Montmartre e attraverso la linea 2 vi troverete subito catapultati nella zona dei Campi Elisi, della Torre Eiffel e dell’Opera. L’ostello offre dei servizi degni di un albergo vero e proprio: ogni camera ha il bagno privato, l’aria condizionata, la biancheria e l’asciugacapelli. Nella sala comune inoltre, gli ospiti possono usufruire della connessione internet Wi-Fi, senza costi aggiuntivi. Nel prezzo è compresa anche la colazione mattutina, che potrà essere accompagnata dalla lettura di uno dei quotidiani stranieri messi a disposizione dal personale. La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff dell’ostello è multilingue: oltre al francese parla inglese, spagnolo e italiano. All’interno dell’edificio potrete trovare mappe gratuite della città e biglietti in vendita per diverse attrazioni turistiche, Disneyland inclusa. Gli addetti alla reception, inoltre, vi forniranno tutte le indicazioni che desiderate. Previsto anche un servizio di deposito bagagli. Il check-in viene effettuato dopo le 16:00, mentre il check-out non va oltre le 11:00.

Ostelli economici a Parigi: il Village Hostel
Il Village Hostel di Parigi è comodamente alloggiato all’interno di Montmartre, nel cuore di Parigi. Quest’ostello risente quindi di tutto il fascino artistico e culturale della zona, per tanto tempo meta prediletta di artisti, scrittori e musicisti. La struttura è provvista di stanze di varia tipologia, per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti: le camere possono ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone e ciascuna è munita di bagno, doccia e telefono. Una di esse offre una spettacolare vista sulla Basilica del Sacro Cuore. Nella tariffa della stanza è inclusa la biancheria, la colazione mattutina e l’utilizzo della connessione internet Wi-Fi. L’ostello prevede anche diverse aree comuni, come la cucina, la caffetteria e la terrazza panoramica. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale vi fornirà tutte le indicazioni turistiche che desiderate, oltre a mappe gratuite di Parigi. Si effettua anche un servizio di deposito bagagli. Inoltre, l’ostello non prevede coprifuoco, pertanto potrete girare per la città quanto vorrete e rientrare ad ogni orario. Il check-in viene effettuato non prima delle ore 15.00, mentre il check-out deve essere firmato entro le ore 11:00.

Ostelli economici a Parigi: il St. Christopher’s Hostel
L'ostello di Parigi St. Christopher’s Hostel è situato in un antico sobborgo industriale, come testimonia il palazzo in cui la struttura è alloggiata. Si tratta infatti di un edificio del 19esimo secolo adibito a magazzino, parte dei Magasins généraux. La conformazione originaria è parzialmente andata perduta a causa di un incendio del 1990, ma si è provveduto a ricostruire la facciata in maniera fedele all’aspetto precedente, con grande attenzione per le norme di sicurezza e quelle igienico-sanitarie. La posizione non è centralissima, ma con i mezzi a disposizione si raggiungono facilmente le zone più importanti della città. L’ostello offre camerate da 6 posti con bagni comuni e, in più, la hall ospita un vero e proprio pub in stile inglese: qui potrete gustare birre e bevande di vario genere, con tanto di sottofondo musicale. La colazione al mattino è inclusa nel prezzo, come anche l’utilizzo della connessione internet Wi-Fi. La reception è aperta 24 ore su 24 e si effettua un servizio di deposito bagagli. In quest’ostello potrete anche prendere a noleggio delle biciclette, per vivere più intensamente la vita parigina.

Cosa ne dite? Avete trovato l’ostello a Parigi che fa per voi?
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Hotel a Parigi

La capitale della Francia, Parigi, resta una delle mete turistiche più ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta