Collegamenti sponsorizzati

Weekend a Mirabilandia

Vacanze giovani: weekend a Mirabilandia

Vacanze giovani: weekend a Mirabilandia
Collegamenti sponsorizzati

Il Parco divertimenti di Mirabilandia è una delle mete preferite dai giovani che vogliono trascorrere un weekend in compagnia, all’insegna dello svago più totale. La struttura è particolarmente indicata per i ragazzi e mette a disposizione delle offerte speciali da prendere al volo. Se quindi avete qualche giorno libero, sappiate che con una spesa contenuta potrete passare un fine settimana di puro divertimento: eccovi link e informazioni utili al riguardo.

Weekend a Mirabilandia: il soggiorno
Il Parco di Mirabilandia ha stipulato una serie di convenzioni con varie catene di alberghi e hotel. In questo modo il risparmio per voi è assicurato: soggiornerete in strutture a tre o quattro stelle, a prezzi contenuti, pagando un unico biglietto per due ingressi consecutivi. La promozione weekend infatti vi consente di entrare gratis al parco il secondo giorno: due al prezzo di uno. Gli alberghi convenzionati con Mirabilandia sono di varia tipologia, tutti situati nelle località adiacenti alla struttura: da Rimini a Ravenna, Milano Marittima e Cesenatico. La super offerta Mirabilandia poi è ancora più vantaggiosa: con questa promozione infatti si paga solo il primo giorno, mentre il secondo e il terzo si entra gratis. L’iniziativa è consultabile sul sito: qui troverete tutti i pacchetti weekend disponibili, gli hotel e i prezzi. Inoltre, potrete prenotare facilmente online: la procedura è semplice, basta riempire i campi nell’apposito preventivo e seguire le indicazioni. Potrete scegliere tra alberghi a mezza pensione o con trattamento all inclusive, sempre in strutture adeguatamente attrezzate e confortevoli. A seconda dell’hotel prescelto, avrete a disposizione diversi servizi e, in alcuni casi, anche animazione e intrattenimento. I prezzi partono da 50 €, ma controllate comunque sul sito l’attualità dell’offerta e le promozioni in corso. Tutto per un weekend a Mirabilandia davvero indimenticabile.

Weekend a Mirabilandia: le attrazioni
Il Parco divertimenti Mirabilandia comprende numerosissime attrazioni e ogni giorno mette in scena vari spettacoli, per l’intrattenimento di tutti i suoi ospiti. Se amate il brivido e le emozioni adrenaliniche, non potete perdervi nessuna delle giostre mozzafiato. Il Katun è l’inverted coaster numero uno in Europa: si snoda per ben 1200 metri e raggiunge velocità di 110 km orari, il tutto con rotazioni di 360 gradi. Con l’Ispeed il vuoto allo stomaco è assicurato: le vetture accelerano da 0 a 100 km orari in 2,2 secondi, sfrecciando poi a 120 km orari sulle curve del percorso. Con il Columbia e il Discovery potrete invece sperimentare l’ebbrezza di una salita fino in cielo, per poi essere catapultati in picchiata a tutta velocità!
Per chi non ama le emozioni forti, Mirabilandia offre anche divertimento più rilassato, con attrazioni come l’Autosplash e il Rapatonga, per chi non ha paura di farsi innaffiare un po’.
Tra gli spettacoli, il più frequentato è lo “Scuola di polizia”, che mette in scena un vero e proprio film d’azione, con inseguimenti, sparatorie e acrobazie, ad opera di stuntmen professionisti. non mancano però i musical e dei suggestivi show di luci e colori, per vivere una serata assolutamente magica.

Weekend a Mirabilandia: come arrivare
Il Parco divertimenti di Mirabilandia è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. Che il vostro weekend inizi in auto, pullman, treno o aereo, nessun problema: raggiungerete la vostra meta senza problemi. Il sito mette a disposizione tutte le indicazioni necessarie sui collegamenti con il Parco. Sappiate che, arrivando in treno, alla stazione Lido di Classe/Lido di Savio troverete ad attendervi un bus navetta gratuito, che vi porterà direttamente a destinazione. Per ulteriori informazioni, seguite il link qui sopra.

A questo punto siete pronti per catapultarvi in un weekend di divertimento e relax totale. Ricordate di controllare sul sito i giorni di chiusura, per non avere brutte sorprese. Cogliete al volo l’occasione e partite per un soggiorno che vi lascerà senza fiato.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Parchi divertimento

Volete passare una giornata all'insegna del divertimento ma non sapete da dove ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta